Sensori di allarme da esterno
Tweet |
Da anni esistono sul mercato sensori di allarme per l’esterno. Abbiamo riscontrato però due differenti problematiche.
La prima ,di natura puramente estetica, riguarda il limite di molti costruttori di non aver creato un sensore che oltre alla sicurezza tenga conto del’aspetto esteriore. Troppo spesso infatti ci sentiamo dire dal cliente ,che ha curato la propria abitazione nei minimi dettagli, che “quel sensore è orribile!” e a volte non riusciamo a dargli torto.
La seconda problematica è prettamente tecnica: in condizioni di piccoli animali (gatti,uccelli,etc.) i sensori non danno la necessaria garanzia contro i falsi allarmi e quindi ne decade la sicurezza e l’affidabilita’.
Oggi finalmente grazie all’unione di due produttori ,uno di illuminotecnica che ha creato la parte di contenimento, e uno di sicurezza che ha creato la parte elettronica e software si è riusciti a realizzare un prodotto bello e affidabile. Nuovo Punto Sicurezza avendone installati circa cento, garantisce l’effettiva validità del sensore ed è a disposizione di chiunque voglia valutare ,mediante un nostro sopralluogo , la possibilità di installarli presso la propria abitazione.
6 Luglio 2011 @ 12:49
Salve ,
vorrei sapere che sensori sono questi che ne parlate tanto bene, si puo avere un’immagine?
Grazie e distinti saluti
6 Luglio 2011 @ 15:57
I sensori in questione sono GJD di fabbricazione inglese , sul loro sito ci sono diverse foto