Sensori da esterno wireless

C’è sempre più necessità di proteggersi dai ladri soprattutto di notte vista l’escalation dei furti avvenuta negli ultimi mesi, quindi la possibilità di avere la protezione all’esterno della casa ci garantisce sonni più tranquilli. Per far questo è indispensabile installare dei sensori da esterno in prossimità dell’edificio che però ci diano la possibilità di evitare o quantomeno ridurre al minimo i falsi allarmi.

Finalmente abbiamo la possibilita’ di offrire ai nostri clienti dei sensori di allarme per l’esterno wireless (senza fili).

In realtà esistono già da un pò di tempo ma quello che ci aveva fatto dubitare era l’affidabiltà dei sensori stessi.  Oggi grazie alla garanzia offerta dal prestigioso marchio giapponese TAKEX leader mondiale indiscusso degli infarossi da esterno abbiamo quello che ci mancava. Infatti il sensore è universale cioè adattabile a tutti gli impianti ( esistenti o nuovi di qualsiasi marca) e ha il grande vantaggio di una facile installazione non richiedendo alcuna stesura dei cavi di collegamento. Ad oggi ne abbiamo montati già qualche decina durante l’estate e i risultati sono eccellenti. Siamo a Vs disposizione per eventuali chiarimenti, sopralluoghi gratuiti e qualsiasi tipo di informazione.