Furto sventato e recupero refurtiva a Cesano di Roma
Tweet |
Dopo aver subito l’ennesimo furto un nostro cliente si è dotato di un sofisticato impianto di sicurezza, con tanto di sensori esterni e telecamere.
I ladri però non demordono e lunedì 24 giugno in pieno giorno ( circa le 13 ) tentano l’ennesimo colpo. Stavolta però gli va male:
appena entrati nel giardino il primo sensore di allarme li rileva , poi anche il secondo sotto il portico. In pochissimi minuti i tre scaltri malviventi alzano la tapparella e spaccano la grata e la portafinestra. Non sanno però che il proprietario (raggiunto dalla chiamata del sistema di allarme ) li sta guardando dal suo smartphone e ha prontamente chiamato i carabinieri che in soli 7/8 minuti sono sul posto.
Fortunatamente per il nostro cliente i ladri non hanno avuto il tempo di perlustrare e danneggiare ulteriormente l’abitazione messi in fuga dalle sirene dell’allarme e dall’intervento tempestivo delle forze dell’ordine. Ne segue un inseguimento in macchina che termina con la fuga a piedi dei ladri ma con il recupero della macchina rubata e di altra refurtiva accumulata in recenti scassi. La nostra soddisfazione principale è stata quella di ricevere, ancora una volta, i complimenti del nostro cliente che ci ha affidato la sua sicurezza e a cui abbiamo dato prontamente assistenza per il ripristino dei sensori di allarme appena installata la nuova grata.