Home & Building: la mostra della domotica a Verona

Il 27 e 28 ottobre 2015 arriva a Verona la settima edizione di Home & Building. Si tratta di uno dei più interessanti eventi dedicati alla domotica e all’edificio intelligente, un incontro imperdibile non solo per i professionisti del settore, ma anche semplicemente per i curiosi e gli appassionati.

La mostra-convegno, che si terrà presso il centro congressi Palaexpo, ha confermato negli anni il suo successo di pubblico, arrivando ad ospitare 67 aziende espositrici ed un totale di più di 6700 operatori professionali.

homebuilding

L’offerta dell’evento è vasta: il pubblico può incontrare i principali operatori leader, catalogati in distinti settori merceologici che si raggruppano, coerentemente, in Home e Building.

Sotto la prima categoria troviamo ad esempio allarmistica tecnica, automazione, comfort, gestione e controllo servizi, home audio/video, sistemi assistenziali, sistemistica di sicurezza; alla voce Building, invece, è possibile trovare apparecchiature ed accessori per illuminotecnica, cavistica, componentistica elettronica, quadri, eccetera.

homebuilding2015

Il programma prevede anche varie sessioni conventuali che puntino sull’aggiornamento delle conoscenze di settore, oltre che numerosi workshop aperti a tutti.

Si tratta di momenti preziosi non solo per comprendere in che direzione si muovano le nuove tendenze del mercato e della ricerca, ma anche e soprattutto per investigare e chiarire i dubbi e le questioni più tecniche confrontandosi direttamente con i produttori e gli operatori.

Il visitatore ha la possibilità di strutturare un percorso di visita elastico a seconda dei propri interessi, con la garanzia di poter poi accedere agli atti di tutti i convegni in un secondo tempo, online. L’incontro diretto con gli espositori, l’accesso libero ai numerosi covegni, seminari e workshop, la presenza di eventi collaterali e la ricchissima offerta di contenuto rendono Home & Buildings un appuntamento immancabile. Da non dimenticare anche la possibiltà di avviare corsi di formazione con casi applicativi, con la cura delle aziende ospiti.

Tutte le informazioni pratiche, gli orari, i prezzi e soprattutto i programmi dei convegni e dei workshop possono essere facilmente trovati accedendo alla pagina web dell’evento.